DIVENTA "FAN" DI PRIMA LUNA
|
Prima Luna 
Prima Luna è un moderno Caicco turco (2006) costruito interamente in legno.
Nel Marzo 2010 è stato sottoposto ad importanti lavori di manutenzione ottenendo la certificazione CE per garantire i più elevati standard di qualità e sicurezza. Sempre dal 2010, Prima Luna batte bandiera italiana ed opera in Sardegna (Italia).
La coperta è interamente in legno (teak e iroko).
A poppa, dall'ampia seduta posteriore si possono controllare le strumentazioni di bordo (GPS cartografico a colori, Eco, Vhf, localizzatore satellitare, bussola, impianto stereo) e le operazioni di comando. L'imbarco è garantito da una comoda passerella in legno.
Nel pozzetto centrale si trovano due ampi e comodi divani, i due accessi per la sottocoperta (a prua verso la cucina ed a poppa verso le camere) ed il bancone dell'open bar attrezzato con n.1 ampio banco frigo (1x400L) interamente in acciaio e n.1 vetrina refrigerata per le bibite.
Nella zona di prua, i 12 lettini prendisole completano la cuscineria di bordo.
La sottocoperta è interamente in mogano.
A poppa, si trovano le due cabine matrimoniali entrambe con bagno privato (dotato di tutti i comfort: ampia doccia, wc, lavandino, specchiera e diversi vani porta oggetti).
A prua si trova l'ampia cucina attrezzata, perfetta per soddisfare anche i palati più esigenti: cucina professionale completamente in acciaio con n. 4 fuochi industriali a gas, aspiratore, n. 2 piastre in ghisa (liscia e rigata), n.1 forno elettrico, n.1 frigorifero (1x200L), n. 1 congelatore (1x250L), n.2 lavandini e svariati scomparti contenitori (apertura a doppia anta). Tutte le dotazioni sono marchiate CE.
In corrispondenza del pozzetto centrale, la sala macchine ospita il motore Perkins 6000cc TD 159/210 HP (completamente revisionato nel Giugno 2015), il generatore elettrico, aspiratori, pompe, autoclavi, n. 2 serbatoi (2x1500L) per gasolio ed acqua dolce e n. 2 serbatoi (1x750L; 1x450L) rispettivamente per le acque nere e grigie come previsto dalle più recenti normative UE anti inquinamento.
L'impianto elettrico è 220 V/12 V.
SCHEDA TECNICA
-
Lunghezza: 16,50 m
-
Larghezza: 4,64 m
-
Immersione: 2,30 m
-
Superficie velica
160,0 mq
-
N. 2 cabine doppie con bagno privato, a poppa
-
Bancone bar, nel pozzetto centrale
-
Ampio tavolo esterno, a poppa
-
N. 12 lettini prendisole, a prua
-
Impianto stereo
-
Bandiera italiana
|
|
|
|
|